Dona il tuo 5 per mille alla Fondazione “Angelo e Nicolò” Curella

Il 5 per mille è una grande opportunità per sostenere la Cultura. Basta mettere la propria firma e scrivere il codice fiscale 97048940825 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (modelli 730, UNICO e CUD) dedicato al “Finanziamento della Ricerca Scientifica e della Universita’”.

L’adesione non costa nulla perché il 5 per mille è una parte dei contributi che ciascun cittadino deve allo Stato e che lo Stato ha stabilito di destinare ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti della cultura e del sociale.

Pertanto, se anche tu vuoi sostenere la Cultura dona il tuo 5 per mille dell’Irpef alla Fondazione “Angelo e Nicolò” Curella.

Il tuo aiuto contribuirà a far sì che la Fondazione possa continuare ad essere fortemente impegnata nella promozione della Cultura attraverso ricerche, convegni, eventi, pubblicazioni e progetti.

Chiunque può aderire, pertanto contiamo sul tuo passaparola e sul tuo aiuto. Grazie!