NEWS & EVENTI

Cultura, formazione, ricerca per
un impegno completo sul territorio.

Il 24 Novembre ore 14.30, presso Palazzo Frangipane a Licata, si terrà il convegno “SOSTENIBILITA’ AZIENDALE E SISTEMI ESG: QUALI IMPATTI SU BILANCI E IMPRESE” organizzato dalla Fondazione Curella insieme alla Banca Popolare Sant’Angelo. In un contesto in cui la sostenibilità è diventata una priorità, l’evento nasce dalla consapevolezza che sempre più le tematiche legate all’ESG stanno divenendo centrali nella vita e nella gestione aziendale. Le imprese, sotto la spinta dei consumatori, attenti non solo ai valori nutrizionali dei prodotti alimentari, considerano imprescindibili anche le caratteristiche della produzione in ordine alla sostenibilità che sta diventando un elemento fondamentale della competitività (da una recente ricerca di Havas su imprese e consumatori emerge che circa l’80% dei consumatori guarda all’ambiente e al sociale). Il focus sul mondo agricolo e vitivinicolo nasce dalla consapevolezza e dalla considerazione dell’attenzione della Banca Sant’Angelo al benessere del territorio, oltre che dei propri Soci.

Per ulteriori info: info@fondazionecurella.org
24.11.2023
05-01

VIII° Festival del Cinema di Agrigento, due giorni per celebrare i nuovi talenti del cinema italiano